Organismi

Istituzionali

 

 

 

 


 

 Rubriche

ARTIGIANATO

 

"Le Ceramiche"

Leggi l'articolo

Altre forme di artigianato sardo

 

Vecchie immagini di Cagliari

Immagini di una citta' che non c'e' piu' ....

 

Sommario

Cagliari ..un tuffo nel passato

 

    Cercate nel catalogo (Shopping) l'oggetto che piu' Vi piace ed interitelo SENZA IMPEGNO nel carrello e potrete continuare a navigare nel sito alla ricerca di altri oggetti di Vostro gradimento.

    Nella sezione carrello vedrete tutti gli articoli scelti, con l'indicazione del valore totale degli oggetti. Potrete effettuare le modifiche che vorrete, come eliminare od aggiungere alcuni oggetti, cambiarne la quantita'.

 

    Nella sezione ordine e' visibile l'ordine completo, comprensivo di Iva e spese di spedizione (potrete scegliere il corriere che preferite o le Poste Italiane) si veda anche modalita' di spedizione

    Dopo aver inserito i dati dell'Ordinante, per l'inoltro della merce, ed effettuato il pagamento qualora si sia scelto la modalita' ON LINE (Carta di credito - Om***** o altri sistemi presenti nel sito) riceverete via posta elettronica la conferma d'ordine, diversamente un messaggio di errore. Potrete ritornare alla pagina precedente, inserire correttamente i vostri dati e confermare.

    LA CONFERMA D'ORDINE CI VIENE MOSTRATA COSI' COME VOI AVETE INSERITO I DATI, CONVIENE STAMPARNE UNA COPIA, AL MOMENTO DELLA CONFERMA, O SALVARNE IL TESTO SU DISCO.

    Se per qualsiasi motivo volete annullare un ordine gia' inviato dovrete, entro le 24 ore, inviarci un messaggio via posta E-mail indicando il numero d'ordine all'indirizzo nordine@ceramichesarde.it riceverete una conferma dell'avvenuta cancellazione dell'ordine per posta elettronica.

    Poiche' gli oggetti sono tutti realizzati RIGOROSAMENTE a mano in laboratori artigianali, i tempi di evasione degli ordini sono legati a quelli di realizzazione.

    In ogni caso verra' inviato un messaggio in posta elettronica comunicandone i tempi.

 

    I nostri prezzi sono comprensivi di IVA, non includono le spese di spedizione che verranno calcolate soltanto al momento dell'ordine quando verranno specificate la destinazione (Italia - Paesi CEE) e le modalita' di spedizione.

    Nel caso di pagamento ON LINE con carta di credito verrete trasportati all'interno della pagina di BANCA *******, ed in modalita' protetta (SSL 128 bit - lucchetto chiuso sul browser) potrete digitare i dati della Vostra carta di credito per permettere di concludere la transazione in tutta sicurezza.

    Il servizio prevede in una prima fase la sola verifica della carta di credito e, successivamente all'invio della merce, del relativo addebito.

    Se cio' non bastasse ci stiamo convezionando con OMNIPAY, utilizzando le normali Ricariche Omnitel da 25, 50 ed 100. Pertanto sara' necessario selezionare il/i prodotto/i in acquisto grattare la banda argentata per scoprire il codice, cliccare sull'icona OMNIPAY ed alla richiesta, inserire le 14 cifre scoperte in precedenza per completare la transazione.

    Se non Vi sentite sicuri, potete stampare il modulo d'ordine e spedirlo via fax al numero (+39) 178 220 00015 534 con tutte le informazioni richieste (non dimenticate di firmare il modulo !).

    Effettuate un BONIFICO BANCARIO a favore di:
    M*** Maria Beatrice
    V.le P***** 10
    09126 Cagliari (Ca)
    Banca N******* L****** a
    Filiale di Cagliari
    ABI 0**** CAB 04800 C/c 4****

    In questo caso provvederemo a spedire gli articoli al ricevimento della somma dovuta.

    Non dimenticate che la maggior parte delle Banche italiane offrono servizi di Banca Telefonica o di Remote Banking, grazie ai quali e' possibile disporre i bonifici comodamente da casa o via Internet con commissioni decisamente piu' contenuti.

    Acquistare tramite CONTRASSEGNO (solo per l'Italia e per gli ordini inferiori ai  *****, pagamento al ricevimento e ulteriore addebito di *****.

 

    Ceramiche Sarde.it utilizza, attualmente, alcuni metodi di spedizioni per soddisfare le esigenze piu' comuni, fermo restando, in futuro la possibilita' di attivare altre forme piu' celeri ma sicuramente piu' care.

      1) Corriere ******* Standard.
      Servizio per consegne programmate all'interno dell'Unione Europea (ad eccezione della Gracia), con consegne veloci ed affidabili. Offre ai clienti con spedizioni meno urgenti un maggior risparmio e una  sicurezza reale. Inoltre, puo' comunicare esattamente in quanti giorni  la spedizione arrivera' a destinazione.

      2) Poste Italiane

         1) ORDINARIA con tempi decisamente piu' lunghi

         2) PRIORITARIA con tempi piu' contenuti e pesi sino a 3 Kg.

      Le spese di spedizione sono a carico del destinatario e vengono calcolate automaticamente nel riepilogo dell'ordine.

 

    Ai fini della tutela del consumatore si applicano le disposizioni contenute nel decreto legislativo 15 gennaio 1992 n. 50 in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali (cfr. art. 15, comma 7). Si applicano altresi' le intervenute disposizioni contenute nel decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185, recante l'attuazione della direttiva 97/7CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

    INFORMAZIONI PER IL CONSUMATORE

    Nella presentazione dell'offerta saranno fornite informazioni chiare e comprensibili, in particolare con riferimento all'identita' del fornitore e alle caratteristiche essenziali del bene, del suo prezzo, delle spese di consegna, delle modalita' di pagamento e del diritto di recesso. In tal senso si esercita, entro 10(dieci) giorni con comunicazione scritta e il consumatore deve conservare l'avviso di ricevimento della lettera raccomandata con cui comunica o conferma l'esercizio del proprio diritto di recesso. Le sole spese dovute per l'esercizio di tale diritto sono quelle di restituzione del bene. Il fornitore e' tenuto, dal canto suo, a rimborsare le somme versate dal consumatore a titolo di corrispettivo per la vendita del bene al netto delle spese di spedizione inviandoci, in via anticipata, un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo:restituzioni@ceramichesarde.it  e facendo seguire una raccomandata con ricevuta di ritorno.

    ATTENZIONE : gli articoli dovranno essere restituiti perfettamente integri. Se gli oggetti e' stato danneggiato non sara' possibile restituirlo. In tal senso Vi preghiamo, qualora in fase di ritiro, doveste accorgervi che la confezione risulta essere danneggiata e/o manipolata (pacco semiaperto) di non procedere al ritiro.

    Entro 14(quattordici) giorni lavoratavi dalla spedizione della merce(da parte del consumatore) la CERAMICHE SARDE.it provvedera' al RIMBORSO mediante bonifico bancario. Il suddetto rimborso si riferira', come detto in precedenza, esclusivamente al prezzo dell'articolo: in ogni caso le spese per la restituzione non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore.

    La nostra azienda si impegna a tutelare la privacy dei propri clienti a norma della legge (L. 675/96). I dati raccolti, verranno usati esclusivamente ai fini dell'evasione dell'ordine e dei successivi rapporti fra CERAMICHE SARDE ed il cliente, e non saranno ceduti a terzi.

 

 

Caschi Design 2002